Pago PA

Il servizio che permette di regolare i pagamenti, in contanti o con carte, a favore della Pubblica Amministrazione.

Pago PA

Banca ITB ti permette di pagare comodamente in tabaccheria gli enti della Pubblica Amministrazione nazionale e locale (multe, ASL, ticket sanitari, mense, bollo auto, etc…) in contanti o con carte di debito e credito.

Il servizio PagoPA viene erogato sia ai clienti persone fisiche sia ai clienti persone giuridiche. Sono accettate carte dei principali circuiti di pagamento: Mastercard, Maestro (fra cui Postamat), Visa, V PAY e Pagobancomat.

Principali vantaggi
  • La ricevuta di pagamento rilasciata da Banca ITB ha valore liberatorio nei confronti del creditore e viene conservata da Banca ITB per 10 anni.
  • La commissione al cittadino rimane invariata per pagamenti in contanti o con carte di debito e credito.
  • Il servizio è facilmente accessibile tramite la vasta rete di tabaccherie che collaborano con Banca ITB
Commissione Cittadino

*€ 2,00. La commissione è onnicomprensiva e non dipende dalla modalità di pagamento (contanti o carte di debito e credito).

*fino al 31 dicembre 2016, la commissione sarà pari ad € 1,70.

Consulta il Foglio Informativo
Consulta il Foglio Informativo
Richiedi maggiori informazioni
Richiedi maggiori informazioni

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche praticate ai cittadini/clienti occasionali, si rinvia ai fogli informativi resi disponibili presso le Tabaccherie convenzionate oppure su questo sito nella sezione Fogli Informativi – Operazioni Occasionali nella pagina web Trasparenza. Le informazioni pubblicizzate non costituiscono offerta al pubblico a norma dell'articolo 1336 del codice civile.