News 2016

In base alla normativa approvata con la legge di Stabilità 2016, a partire da quest’anno il Canone Rai ordinario verrà addebitato nella bolletta per la fornitura di energia elettrica. Pertanto, come tutte le altre banche, anche Banca ITB ha dismesso il servizio di incasso del Canone RAI che non potrà più essere pagato nelle tabaccherie collaboratrici.

Richiedi maggiori informazioni

News 2015

Il 16 Giugno è la data di scadenza per la rata di saldo IMU e TASI per l’anno 2015. Banca ITB ti permette di pagarla comodamente in tabaccheria tramite il servizio di pagamento dei Tributi con F24. Ti ricordiamo che il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì fino alle ore 22:00.

Scopri di più

News 2015

Banca ITB permette ai cittadini di ricaricare comodamente in tabaccheria tutte le tipologie di carte PostePay, inclusa la nuova carta dello Studente IoStudio Postepay emessa dal Ministero dell’Istruzione. IoStudio Postepay è l’unica Carta dello Studente nazionale che consente di accedere a tutte le offerte, i servizi e le agevolazioni (musei, cinema, telefonia, internet, tecnologia, libri, materiale scolastico, viaggi, etc) dedicate agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado. Questa carta consente anche di effettuare acquisti in tutti i negozi e in tutti i siti internet del circuito Visa/Visa Electron.

Scopri di più