Tassa Automobilistica

Per incassare tutti i tipi di Tassa Automobilistica senza fideiussione

Tassa Automobilistica

E’ il servizio che permette al tabaccaio di incassare la Tassa Automobilistica in contanti o con carte di debito e credito. Non serve nessuna fideiussione. Il servizio è valido per la tassa automobilistica delle seguenti regioni: Valle d’Aosta, Lombardia, Provincia Autonoma di Bolzano, Provincia Autonoma di Trento, Liguria, Emilia-Romagna, Toscana, Abruzzo, Umbria, Lazio, Puglia, Basilicata, Molise, Calabria, Marche, Campania e Sicilia.

E’ possibile pagare la tassa automobilistica aggiornata per bolli in corso, bolli arretrati, rimorchi, autoveicoli ad uso speciale, motocarri di cilindrata superiore ai 500 cc. Il pagamento è effettuabile in circolarità presso ogni tabaccaio collaboratore di Banca ITB, anche al di fuori della regione di competenza, e può essere eseguito in contanti o con carte di debito e credito dei circuiti Mastercard, Maestro (fra cui Postamat), Visa, V PAY e Pagobancomat.

Principali vantaggi
  • Il tabaccaio non deve fornire fideiussioni alla Regione
  • La ricevuta di pagamento di Banca ITB ha valore liberatorio nei confronti del creditore e viene conservata e stampata da Banca ITB per 10 anni.
  • Per i pagamenti con carta l’importo totale della transazione non viene addebitato sul conto corrente del tabaccaio, sul quale vengono accreditati solo i compensi derivanti dall’operazione.
  • Banca ITB si fa carico delle commissioni per il pagamento dei bollettini con carta. Tabaccaio e cittadino non hanno costi aggiuntivi oltre a quelli previsti dal servizio.
Richiedi maggiori informazioni
Richiedi maggiori informazioni
Ti potrebbe interessare anche: